Agenda Eventi Baie del Levante Libri

UNA “CHIACCHIERATA D’AUTORE” AL RESORT LA FRANCESCA DI BONASSOLA

La presentazione del libro è stata posticipata dopo la tragedia di Genova in segno di rispetto e di vicinanza alle famiglie delle vittime. 

RESORT LA FRANCESCA, BONASSOLA – 21 AGOSTO, ore 21.00.

Serata speciale per celebrare i primi vent’anni di Neos, giornalisti di viaggio associati.

Pietro TaralloPresidente dell’Associazione Neos dal 2016, e Luisa Espanet, giornalista freelance che ha collaborato con diverse testate tra cui Madame Figaro, Marie Claire Corea, Washington Post, presenteranno il libro “Un viaggio lungo 20 anni” che ripropone, con immagini e testi, gli avvenimenti più significativi degli ultimi due decenni.

un viaggio lungo 20 anni.jpg

Questo libro – spiega Pietro Tarallo – vuole essere uno spaccato della storia di Neos giornalisti di viaggio associati, ma anche del mondo. Infatti raccoglie, anno dopo anno, gli avvenimenti più significativi e positivi che hanno caratterizzato gli ultimi venti anni: anni intensi, durante i quali sia la realtà mondiale sia la professione di giornalisti e fotografi di viaggio sono sostanzialmente mutate. Ma i soci di Neos giornalisti di viaggio associati non hanno perso mai la voglia di viaggiare, di scoprire realtà nuove e di raccontare il mondo”Pietro Tarallo, ha scritto 80 libri, fra guide turistiche, testi geografici e libri fotografici, dedicati all’Italia, all’Europa e a Paesi e realtà dei cinque continenti. Ha scritto reportage per riviste e quotidiani. Dal 2007 organizza “Il Salotto del Viaggiatore“, dove racconta i suoi viaggi e quelli dei suoi ospiti.

 Il libro è stato realizzato con il contributo di Azimut e Divella. La presentazione avverrà nella splendida cornice naturale de La Francesca Resort, in Località La Francesca, a pochi chilometri da Bonassola e rappresenterà l’inizio di un’intensa attività promozionale in molte città italiane.

locandina 7

Per maggiori informazioni: Tel. (+39) 0187/813911/813620.

Ufficio stampa “La Francesca” c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano, Giorgio Vizioli (3355226110), giorgio.vizioli@studiovizioli.it, Rosella Trombetta (0248013658), rosella.trombetta@studiovizioli.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.