Agenda Eventi Levanto

LEVANTO, TUTTO PRONTO PER LA XIII° EDIZIONE DEL TROFEO DEL DILETTANTE

Comunicato Stampa

Il Trofeo del dilettante giunge quest’anno alla XIII° edizione. L’evento di punta dell’estate levantese si svolgerà il 12, 13 e 14 agosto nella suggestiva cornice di piazza Cavour, dalle 21.00 fino alla mezzanotte. Il fulcro della manifestazione, organizzata dall’Associazione culturale musicale MareSuoni (no-profit attiva sul territorio da circa un decennio impegnata nella promozione di attività musicali e culturali di vario genere),
sarà rappresentato come ogni anno dalla presenza di vari “dilettanti” che si potranno esibire, in un vero e proprio talent show, davanti ad un vasto pubblico secondo la loro più naturale vocazione: dal canto al ballo, dalle imitazioni ai giochi di prestigio. Inoltre, le serate saranno trasmesse in diretta tv sulle reti satellitari regionali (Teleliguria Sud), e vedranno i concorrenti sfidarsi in una gara ad eliminazione davanti ad una giuria di esperti. In palio, per il primo classificato una vacanza di una settimana ai Caraibi presso Bayahibe (Repubblica Dominicana), con pernottamento in Hotel 4 stelle. Grossi premi anche per il 2° e 3° posto, a cui va aggiungo il premio speciale della critica, intitolato ad Augusto Mazzantini. La conduzione sarà affidata ad Andrea Santonastaso con la partecipazione di Martina Sacchetti, e molti altri ospiti.

trofeo

Per partecipare alla XIII° edizione del Trofeo del Dilettante basta recarsi alla pagina della manifestazione presso l’indirizzo internet www.maresuonilevanto.wordpress.com.

L’iscrizione alla gara è gratuita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.